CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

Olanda

Missione Cristiana

Cari lettori,
Durante il mese di giugno sono stato in Olanda ho visitato vecchie e nuove conoscenze. Devo dirvi che molti anni fa ero un Italiano che viveva a Rotterdam. E' stato proprio in questa città che 30' anni or sono, ho conosciuto l'Evangelo.
Il Signore mi Ha subito usato per portare la Sua buona novella ad altri connazionali e con gioia devo dire che qualcuno è anche diventato pastore come Antonio Fante. Altri, che poi ho lasciato perché sono ritornato in Italia, erano sulla strada della salvezza. Durante tutti questi anni ho continuato a pregare per queste persone. Per alcuni di essi, ricevendo Gesù, avevo accettato una religione straniera. Ma era solo la mancanza di conoscenza del vero Dio che li faceva parlare in tale modo. Non sapevano che da duemila anni e più, Dio compire gli stessi miracoli che operava attraverso il Suo Figliuolo Gesù Cristo che morì sulla croce per i peccati di tutti gli uomini. Poi il Padre lo risuscitò dai morti perché diventasse l'avvocato di tutti noi. Oggi è seduto alla destra de Padre come intercessore per noi tutti. E' ovvio pertanto che è anche risorto, e se è risorto è anche vivente. Perché dunque non approfittarne per mettere le nostre cause d'avanti a Lui per averne giustizia e ricevere ogni cosa dalla Sua mano potente? Adesso, sto studiando un prossimo ritorno a Rotterdam. Perché in tutti questi anni ho sentito nel Signore spesso il desiderio di ritornare in Olanda e occuparmi dell'opera in questa Nazione.
Dio vi benedica. Vi saluto nell'amore del Signore vostro David Ciano.
Guarda la scritta originale sul Giornalino Missione Cristiana Qui sotto.



A destra insieme a Johannes Douglas - Olandese. Amici da molto prima della conversione a differenza che lui si converti 5 anni prima.

A sinistra Antonio Fante - Calabrese che prese coscienza sulla testimonianza di David Ciano in Olanda e ritornò al Signore.